Coraggio Francia
Ieri sera a Parigi si è consumato l'ennesimo massacro da parte di alcuni terroristi, persone molto giovani armate di tutto punto verso degli inermi cittadini.
Sono state uccise in maniera brutale oltre 150 persone di cui la maggioranza di queste stavano all'interno della nota sala concerti "Bataclan" mentre si stavano esibendo alcune band metal tra cui la famosa band hardrock "Eagles of death metal"
Ora da semplice cittadino, da semplice essere umano mi faccio delle domande,
Perchè uccidere per una religione?
Perchè IO se credo in un Dio diverso dal TUO non dovrei avere motivo di esistere ?
Perchè se sono occidentale devo avere paura ed avere una colpa che no ho ?
Perchè tutta questa malvagità gratuita ?
Perchè l'uomo non impara a buttare via le armi e le varie ideologie religiose e prova a vivere in armonia con chi è diverso? Tutte le guerre passate a cosa sono servite se ancora ci si ammazza per una religione?
Heavy rock n' blog si stringe attorno ai cugini francesi in questo momento di immenso dolore.
Forza Francia, alzati e combatti.
“Il terrorismo si è trasformato nell'arma sistematica di una guerra che non conosce confini o raramente ha un volto.”

Commenti
Posta un commento