Addio Jeff
Oggi è morto uno dei più grandi ed influenti chitarristi Thrash metal,
un omaggio doveroso per questo grande artista che purtroppo ci ha
lasciato per colpa (si dice) di un' infezione epatica provocata dal
morso di un ragno. Dopo Clive Burr un'altra grande stella se ne va ...ma
quando mai finirà questo periodo veramente triste per il mondo metal e
non solo?!
"l'artista se ne va, ma la sua musica che tramite essa l'artista rivive, resta ora e per sempre"
"l'artista se ne va, ma la sua musica che tramite essa l'artista rivive, resta ora e per sempre"
grazie Jeff
Jeff Hanneman (Slayer)
31 gennaio 1964 – 2 maggio 2013
R.I.P.
31 gennaio 1964 – 2 maggio 2013
R.I.P.


RIP JEFF con te se ne va un pezzo di storia del Heavy metal
RispondiEliminama è morto veramente? non ci credo ragazzi, R.I.P fratello
RispondiEliminaNon lo dimenticheremo mai
RispondiEliminaR.I.P legend
\m/
Che Dire..........
RispondiEliminaNon Riesco A Crederci!!
Riposa in Pace Thrasher!!
Ascoltarò i tuoi Riff a volumi pazzeschi!!!!!
Un pezzo di storia del Metal che se ne và...
RispondiEliminaTra gli Slayer di sicuro era il migliore!
Grazie per la tua musica e la tua attitudine!
Rock in Peace Jeff!
\m/